Riassunto

Torna il il corso Agenti e Rappresentanti di Commercio per il 2024

Torna il il corso Agenti e Rappresentanti di Commercio per il 2024: si tratta di un percorso abilitante con l’obiettivo di fornire le conoscenze necessarie per sostenere l’esame di idoneità per Agente e Rappresentante di Commercio, accrescendone in maniera pratica ed intuitiva l’inserimento nel settore dell’intermediazione commerciale.

Chi è un agente e rappresentante di commercio:

L’Agente di Commercio è colui che è incaricato stabilmente da una o più ditte di promuovere la conclusione di determinati contratti in una specifica zona. Il Rappresentante di commercio, invece, è un agente di commercio al quale viene conferita dal preponente la rappresentanza per la conclusione dei contratti. Il corso Agente di Commercio abilitante mira alla formazione di entrambe le figure professionali

OBIETTIVI DEL CORSO:

ll corso per Agente e Rappresentante di Commercio, è finalizzato a fornire sia le appropriate conoscenze per il superamento dell’esame di abilitazione come Agente e Rappresentante di Commercio e sia a formare la professionalità volta al concreto inserimento nella sfera dell’intermediazione commerciale.

DESTINATARI DEL CORSO:

Il corso è rivolto a tutti coloro che abbiano assolto l’obbligo di istruzione e che intendano avviare un’attività di Agente e Rappresentante di commercio.

Durata e date del corso:

Il corso ha la durata di 80h, si articola in una serie di incontri che avranno luogo dal lunedì al giovedì in orario ancora da concordare.

Il corso verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di 20 partecipanti; il termine per iscriversi è il 26 settembre mentre il corso inizierà il 7 ottobre.

 

Per iscriversi è necessario inviare una mail a info@clpge.it

 

Info, dettagli e modalità:

Rosa Minetti (mer-gio-ven dalle 9.00 alle 15.00)
Telefono: 010.55087.207
E-mail: rosa.minetti@ge.camcom.it